Simply Home: dalle tue esigenze alla realizzazione finale

Affidabilità, professionalità, competenza e ascolto attento delle tue esigenze, contraddistinguono il nostro metodo Simply Home, approccio con il quale garantiamo la realizzazione del tuo progetto di interior design nei tempi previsti e senza sforare il budget prefissato.

Parliamo delle tue esigenze

Il primo punto del nostro percorso è proprio l’ascolto delle tue esigenze e dei tuoi obbiettivi:  Nel corso del confronto analizzeremo insieme ogni individuo che abita la casa, concentrandoci sulla sua età, sui suoi interessi e sulle sue necessità. Così facendo, immaginare gli spazi interni a livello pratico risulterà facile e il risultato finale è garantito.

Il progetto

I successivi quattro passi previsti dal metodo Simply Home ci portano alla realizzazione del progetto. Grazie all’incontro conoscitivo infatti, tutto è chiaro e definito, consentendoci di organizzare un sopralluogo all’interno della casa che servirà a prendere tutte le misure necessarie e a valutare la distribuzione degli ambienti.  Passeremo successivamente a realizzare i primi schizzi e a definire una moodboard . Se dovessero esserci dubbi, perplessità o cambiamenti di direzione, questi emergerebbero proprio in tal fase e noi potremo proporvi la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.

Azione

Concordati con te tutti i dettagli di realizzazione, è il momento di scegliere i diversi fornitori e professionisti che prenderanno parte all’operatività all’interno della casa. In questa fase stabiliremo anche il budget di spesa totale del progetto e una volta definito, sarà vincolante in ogni successiva fase realizzativa.

Grazie ad un  cronoprogramma dei vari interventi, ci sarà facile fissare ogni momento dell’operatività, e voi potrete sapere fin dal primo momento, quando inizierà e quando terminerà la realizzazione.

In seguito al cronoprogramma inizia la vera e propria fase operativa.
Un percorso in otto tappe con il quale ti garantiamo di non dover affrontare imprevisti: tutte le decisioni, infatti, sono state prese in precedenza e puoi ora rilassarti, godendoti la realizzazione sicura e definita del tuo nuovo interno.

Leggi anche