fbpx

Descrizione

La casa per l’uomo è identità. È punto di riferimento, è rifugio. È il luogo dove nasce e cresce la famiglia. Molto del benessere, della serenità e del piacere di vivere di un individuo dipende dalla qualità della casa in cui vive.
Simply home ha dato una risposta al modo di costruire, un modo innovativo, tecnologico, orientato al futuro e sensibile all’ambiente, inteso come bene comune di questa e delle future generazioni.
Simply 1.0 è la prima simply home, la prima abitazione che nasce dalla volontà di rendere la casa semplicemente una casa “senza pensieri”. Un innovativo approccio di gestione del processo edilizio combina un nuovo sistema costruttivo alle esigenze di chi la deve abitare.
Economicità, sicurezza, ecosostenibilità, rapidità, flessibilità, comfort e bellezza: questi sono i principi base della nostra simply.
Simply 1.0 è un edificio immerso nella natura, legato alla terra, ai ricordi. È un edificio estremamente funzionale, che si rispecchia in una componente strutturale innovativa, la quale ha permesso di tenere sotto controllo i tempi di costruzione e i costi dell’opera. Tutto questo senza rinunciare a un sistema sostenibile, che consumi poco e soprattutto che sia flessibile ad ogni tipo di spazio.

Schizzi

Hai ancora qualche domanda?

Menu