studio-ennedue-architetti-open-day-interior-design-sabato-14-aprile

Invito Open Day Interior Design – Sabato 14 aprile

  |   Eventi   |   No comment

studio-ennedue-architetti-open-day-interior-design-sabato-14-aprile

 

Se stai pensando di rimodernare l’interno della tua abitazione, se stai pianificando o costruendo la tua nuova casa e devi definirne gli interni, o anche solo se vuoi qualche consiglio per migliorare la vita di tutti i giorni negli ambienti che utilizzi di più, sicuramente ti starai già chiedendo qual è la strada da percorrere. Per aiutarti a fare chiarezza, per condividere le nostre esperienze e per conoscerci di persona, abbiamo deciso di organizzare un evento speciale presso la nostra sede dedicato al tema interior design.

 

Apriremo le porte del nostro ufficio Sabato 14 Aprile 2018 per un momento unico, in cui ti accoglieremo per una consulenza personalizzata e gratuita sul tema della progettazione di interni. Puoi fissare un appuntamento con i nostri esperti, che ti aiuteranno a mettere a sistema le tue esigenze e definire gli step da seguire per realizzare i tuoi desideri.

 

L’evento si svolgerà nella nostra sede, in Corte della Cucitoria n°3 (area ex Jutificio) a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. Puoi prenotare un appuntamento dalle 9,00 alle 18,00 di Sabato 14 Aprile. Porta con te quello che vuoi: piante, fotografie, immagini che ti piacciono e ti ispirano e ti aiuteremo a trovare le risposte che cerchi. Raccontaci la situazione attuale e quali sono i tuoi desideri e i tuoi obiettivi: potremmo fornirti una consulenza personalizzata riguardo al migliore percorso da seguire per rendere realtà gli spazi come li immagini tu.

 

Ti presentiamo gli esperti con cui potrai parlare:

 

Simone Gastaldello: è un architetto italiano attivo a livello internazionale, svolge attività di progettazione e ricerca in ambito architettonico, urbanistico, del paesaggio e nel settore dell’ interior design. Appassionato del dettaglio e dell’armonia nei quali declina le esigenze delle persone.

 

Luca Rando: è un architetto specializzato in sostenibilità. Il suo interesse per la progettazione di interni in ambienti residenziali e commerciali si esprime con l’attenta conoscenza dei materiali, dei colori e l’uso della luce, per ottenere i migliori risultati di sintesi tra funzionalità ed estetica.

 

Cristina Romanello: scenografa, stylist, crea allestimenti per cataloghi fotografici, fiere, vetrine e negozi. Sempre aggiornata sull’attualità, frequenta regolarmente mostre, musei ed eventi relativi all’interior design. Collabora con lo Studio Ennedue per la progettazione di interni.

 

Compila il form per prenotare il tuo posto all’evento: il numero di partecipanti è limitato, affrettati garantirti un’occasione unica.

  • Seleziona l'orario che preferisci per l'appuntamento con i nostri esperti. Ti invieremo una conferma via email

Autore - Silvia Visentini

Ha studiato architettura all'Università degli studi Venezia (IUAV), ha intrapreso la professione di architetto occupandosi di interior design e architettura di edifici a diversa scala e complessità. Da sempre interessata al tema dell'innovazione tecnologica nel settore della progettazione architettonica e strutturale, dal 2016 si è specializzata in progettazione e organizzazione dei processi BIM a questi interconnessi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.