Team – Studio ennedue

Non esistono problemi esistono solo soluzioni.

André Gide

Studio ennedue è un team italiano di architetti con sede a Piazzola sul Brenta, dal 2004 attivo nel campo dell’architettura, dell’ urbanistica, della progettazione del paesaggio dell’interior design e della sostenibilità.

 

Lo studio ennedue si è impegnato per la promozione e la pratica del design sostenibile. Le questioni ambientali come la sostenibilità economica, sociale ed ecologica sono considerati dalle fasi iniziali di ogni progetto, sia a livello globale e locale. “ACCESSIBILE”  e “SOSTENIBILE” si può definire l’approccio di studio ennedue. Insieme ai nostri obiettivi l’ambizione del cliente è fondamentale per la realizzazione di caratteristiche sostenibili di successo in ogni progetto.

Studio Ennedue ha continuamente ampliato le sue capacità attraverso la collaborazione prolungata con un’estesa rete di consulenti, partner. Questa rete, in combinazione con i nostro ufficio centrale di Piazola sul Brenta, ci permette di lavorare in modo efficiente in qualsiasi parte del mondo.

 

Il team di gestione di studio ennedue è costituito dal fondatore Simone Gastaldello insieme ai partner Luca Rando e Silvia Visentini.

 

A noi interessa un’architettura che si apre al territorio, che cerca di darne una chiave di lettura, un’idea, e magari qualche orizzonte. Un’architettura che si mette in rete, a livello globale e locale, e siamo convinti che da questo intreccio elaboreremo pensieri ed idee che potranno solo portare prospettive di sviluppo, di maggiore qualità nelle nostre vite

simone-gastaldello-about-us-team-architetti
Simone Gastaldello

Simone GastaldelloFondatore

Luca-rando

Luca Rando / Partner

silvia-visentini

Silvia Visentini / Partner